Warning: A non-numeric value encountered in /home/idpolls1/public_html/edysalvadori.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5806

Una vita senza emozioni non potrebbe essere definita tale, ma le emozioni, se non vissute in modo equilibrato possono diventare una trappola.

Quotidianamente interagiamo con gli altri, ma non sempre le nostre relazioni interpersonali sono soddisfacenti anzi, sovente, possiamo sentirci prevaricati, non ascoltati, non considerati, tanto da diventare trasparenti, manipolati, derisi e molto ancora.

Dinanzi  a queste situazioni, non sempre siamo nella condizione di poter reagire e ciò che abbiamo vissuto all’esterno lo portiamo dentro di noi: intrappoliamo le nostre emozioni.

E come possono manifestarsi se non attraverso il dolore fisico?

Il nostro corpo diventa una mappa, attraverso la quale scopriamo chi dentro di noi sta soffrendo e le manifestazioni saranno  le più varie, dal dolore ai piedi, al bruciore allo stomaco, al mal di testa…

Tutto questo verrà affrontato durante l’evento del 13 aprile, alle ore 17.00,  presso il Teatro degli Illuminati, a Città di Castello, dove si alterneranno nei loro interventi la Dott.ssa Edi Salvadori, la Dott.ssa Tatiana Cosci e la Dott.ssa Mariarosa Chiasserini.

Emozioni, Intelligenza Emotiva e Sintomi, saranno il filo conduttore dell’incontro.

L’ingresso sarà ad offerta e il ricavato verrà devoluto al Centro di Accoglienza Ragazzi Disabili San Giovanni, di Giove.

Inoltremagazine marzo 2019