Solitamente, quando pensiamo al termine eredità, la nostra mente porta, immediatamente, il pensiero alle cose materiali, ai beni mobili e immobili. In realtà noi, dai nostri antenati, abbiamo dei “lasciti”molto più importanti, di cui non abbiamo consapevolezza. Durante il seminario, attraverso la ricostruzione della propria genealogia familiare, sia del ramo femminile che maschile, sarà possibile cogliere quali sono e liberarsi da ciò che crea dei ristagni energetici, che possono essere all’origine delle proprie difficoltà e dell’impossibilità, a volte, di raggiungere gli obiettivi prefissati, recuperando uno stato di benessere e di equilibrio.
Materiale: portare un foglio di carta da pacchi bianco, pennarelli o matite di legno, vestirsi comodi, portare un plaid e un blocco per gli appunti. E’ fondamentale reperire informazioni in merito ai propri antenati, se possibile fino alla 4 generazione, trascrivendo date di nascita, morte, sopranomi e caratteristiche della persona.
Sede: Via Carlo Marx 15/F Cerbara
Orario: 9.30/18.30 con pausa pranzo
Per informazione costi ed iscrizioni, entro il 31/10/2018, telefonare o scrivere a: Dott.ssa Edi Salvadori 3398938764 – edysalvadori458@gmail.com
Dott.ssa Tatiana Cosci 3398748535 – tatiana.cosci@gmail.com