Warning: A non-numeric value encountered in /home/idpolls1/public_html/edysalvadori.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5806

La meditazione non è una tecnica, non è un pensiero particolare, non è uno sforzo, non è concentrazione: è comprensione ed equilibrio, è equanimità e silenzio, è ascolto e stabilità.

Meditare non significa rifugiarsi nel proprio paradiso mentale, bensì avere un contatto schietto e diretto con se stessi e con ciò che ci circonda, liberi dagli innumerevoli filtri che si interpongono tra noi e la realtà.

La meditazione è osservazione, senza fuggire: è rilassarsi ed essere nel momento, nel presente. È permanere nel qui e ora.

È uno stato di pienezza, di vuoto e di unità.

La meditazione ci permette di lasciare andare la presa e di raggiungere uno stato di quiete e di benessere che permane nel tempo.

Nell’’incontro del 19 marzo, alle h. 19, l’obiettivo sarà quello di focalizzare la nostra attenzione sull’ascolto interiore, partendo dall’ascolto del nostro respiro, per poi passare ai vari segmenti corporei, per pervenire alla percezione di come il corpo, riesce a rilassarsi e a lasciare andare tensioni accumulate.
L’incontro si terrà in Via Carlo Marx 15/F, Cerbara – Città di Castello

Si consiglia di vestirsi comodi, di portare un plaid, un cuscino e delle calze antiscivolo.

Per informazioni e prenotazioni entro il 21/09/2017 contattare i seguenti numeri o indirizzi mail:

3398938764 – edysalvadori458@gmail.com
3398748535 tatiana.cosci@gmail.com