Warning: A non-numeric value encountered in /home/idpolls1/public_html/edysalvadori.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5806

Stare dentro una relazione amicale, d’amore, di lavoro è come essere dentro una piccola azienda e perché tutto funzioni è necessario che ognuno di noi ricopra un ruolo e senta di essere riconosciuto e apprezzato. Per raggiungere questo obiettivo è necessario conoscere le strategie per superare i momenti di difficoltà, altrimenti rischiamo di perderci e di esasperare il momento di crisi, fino a far “scoppiare” la relazione.
Il seminario è rivolto a tutti coloro che, con curiosità e amore verso se stessi, vogliono conoscere le proprie dinamiche interiori e le risorse che vengono messe in gioco nella relazione ma, anche, quegli aspetti che, sovente, anziché portare alla risoluzione del conflitto lo esasperano, nonostante non fosse questa l’intenzione.

Durante la giornata  del 24 Marzo, dalle h 9.30 alle 18.00, ci proponiamo di raggiungere due obiettivi:
Conoscere i propri punti di forza ma, anche, i limiti
Individuare i propri bisogni e saperli comunicare

Il seminario si terrà in Via Carlo Marx15/ F – Cerbara – Città di Castello e si consiglia di vestirsi comodi, di portare plaid, cuscino, calze antiscivolo, blocco per gli appunti e colori.

Per informazioni e prenotazioni contattare, entro il 17/03/2018:

Dott.ssa Edi Salvadori
PsicoPedagogista – Counselor Relazionale Advanced/Trainer – Mediatrice Familiare, specializzata in Child Inclusive Mediation – in Voice Dialogue – in Psicologia Scolastica e Disturbi Specifici dell’Apprendimento – BMD Trainer – Floriterapeuta
Iscritta registro A.N.Co.Re. e F.A.I.P.
Cell. 339/8938764 – edysalvadori458@gmail.com

Dott.ssa Tatiana Cosci
Counselor Voice Dialogue – Laureanda in Psicologia
Iscritta registro F.A.I.P.
Cell.3398748535 – tatiana.cosci@gmail.com