Meditare significa sperimentarci, ossia andare alla scoperta di ciò che crea più unità, più pace, tra il nostro corpo e la nostra mente.
Portare la nostra consapevolezza nel punto centrale del nostro equilibrio, o meglio, nel punto interiore in cui sentiamo di essere più in equilibrio, già questa è Meditazione.
L’attenzione al respiro sarà lo strumento, per mezzo del quale potremo pervenire a questo stato di calma e rilassamento, passando attraverso la fase dei piccoli fastidi fisici, dei formicoli, per pervenire ad un senso di stabilità e Radicamento, e quando le nostre radici sono profonde nessun vento, nessuna tempesta della vita può farci cadere.
Potremo vivere questo momento di incontro con se stessi e di equilibrio interiore il 26/02, dalle h19 alle 22, in Via Carlo Marx 15/F, Cerbara – Città di Castello
Si consiglia di vestirsi comodi e di portare un plaid, calze antiscivolo è un cuscino.

Per informazioni e prenotazioni, entro il 23/02:

Dott.ssa Edi Salvadori
PsicoPedagogista – Counselor Relazionale Advanced/Trainer – Mediatrice Familiare, specializzata in Child Inclusive Mediation – in Voice Dialogue – in Psicologia Scolastica e Disturbi Specifici dell’Apprendimento – BMD Trainer – Floriterapeuta
Iscritta registro A.N.Co.Re. e F.A.I.P.
Cell. 339/8938764 – edysalvadori458@gmail.com

Dott.ssa Tatiana Cosci
Counselor Voice Dialogue – Laureanda in Psicologia
Iscritta registro F.A.I.P.
Cell.3398748535 – tatiana.cosci@gmail.com